giovedì 30 marzo 2017

Trofeo: Abito Tessitrice di scudi

Con questo Post riuscirete a trovare tutte le battirie che servono per sbloccare l'abito definitoivo in Horizon Zero Dawn.


Fin dall'inizio del gioco avrete disponibile la missione secondaria "Antica Armeria", per completarla però, dovrete prima raggiungere e completare almeno la missione principale "La montagna che cadde". Come noterete fin da subito, raggiungendo la posizione della missione, un'armatura antica è chiusa in una stanza, per accedervi sarà necessario trovare 5 batterie e le troverete tutte avanzando normalmente nella storia principale.

1.   La prima batteria la troverete nella stessa area dove siete caduti da piccoli. Vi basterà raggiungerla di nuovo attraversando le "Rovine" a "Veglia della Madre". Scendete al secondo piano, forzate la porta con la lancia e distruggete il ghiaccio con la lancia. Un'icona verde vi segnalerà la presenza della batteria. Questa e l'unica area che dovete esplorare al di fuori di una missione e non potete recuperare la batteria quando Aloy è ancora bambina.

2.   Appena dopo la prova dei Nora, verrete trasportati nel "Ventre della Montagna", esplorando la zona troverete la batteria ad attendervi, prima di parlare con l'anziana. In caso perdete la batteria, la zona resterà inaccessibile fino alla missione "Cuore dei Nora"

3.   Una volta raggiunto il punto più alto durante la missione "Fine del Creatore" sarà necessario salire ancora un po' sul pilone che troverete sul tetto. Sulla sommità di quest'ultimo troverete la batteria.

4.   Durante la missione "Tumulo", una volta aperta la porta con la combinazione troverete la penultima batteria.

5.   Durante la missione principale "La montagna che cadde" arriverete ad un punto dove sarà necessario calarvi con la corda. Non fatelo, ma lanciatevi sulla sinistra e troverete una porta con delle luci viola, al suo interno troverete l'ultima batteria.

Una volta trovate le cinque batterie potrete finalmente completare la missione ed ottenere la tanto agognata armatura.




@PlaystationBit

Nessun commento:

Posta un commento