mercoledì 7 settembre 2016

Star Trek Online: disponibile su console



Nuovo gioco free to play su console. Star Trek Online, disponibile da diversi anni su PC, è sbarcato su Playstation 4 e Xbox One. Questo MMO, basato sul celebre universo di Star Trek, ha visto la luce, per la prima volta, nel 2010 su Pc.
Il gioco include al suo interno più di 130 missioni ed è caratterizzato dalla presenza di diverse star provenienti dalla celebre saga cinematografica, tra cui Jeri Ryan, Michael Dorn, e Tim Russ. 
Durante le varie fasi di gioco potremmo livellare il nostro personaggio ddal lv 1 al lv 60
Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, la versione console di Star Trek Online è stata notevolmente migliorata dal punto di vista tecnico e anche il sistema di controllo ha subito diverse modifiche che permettono al giocatore comandi semplici e intuitivi sia durante i combattimenti spaziali che nel corso degli scontri a terra.
A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il popolare MMO di casa Cryptic Studios, ricordandovi che il titolo è disponibile in versione free to play e include anche al suo interno le prime due espansioni


Base post: HdBlog

2 commenti:

  1. Però, Star Trek online mi mancava: sarei curioso di vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l''ho ancora provato, ma un po di curiosità effettivamente me la mette :)

      Elimina