mercoledì 15 giugno 2016

La Xbox Scorpio non sarà per tutti

Durante un intervista, il Buon Phil Spencer, ha risposta ad una domanda moto interessante...infatti un giornalista di Eurogamer gli ha chiesto per quale motivo un videogiocatore dovrebbe comprare Xbox One S sapendo che sta per arrivare tra un anno circa la nuova Scorpio, di gran lunga più potente.
Spencer ha risposto, rivolgendosi indirettamente a tutte le persone che posseggono una TV FullHD, dicendo:
"Chi ha una Tv FullHD dovrebbe comprare l'Xbox One S, poiché Scorpio non porterà alcun vantaggio a te. Scorpio è progettata come una console 4K, e se non avrete una TV 4K non noterete i benefici che abbiamo progettato per voi. Ovviamente potrete anche comprare Scorpio se utilizzate una TV 1080p, per poi passare successivamente a una TV 4K e avvantaggiarvi delle maggiori prestazioni, la console sarà pronta per voi. Scorpio è per i consumatori dotati di una TV 4K che vogliono focalizzarsi sul gaming a questa risoluzione. Sarà un prodotto premium e la venderemo ad un prezzo che rispecchia il suo status. Entrambe le console coesisteranno sul mercato. Scorpio è per i gamer 4K, e questo è lo scopo per cui è stata realizzata."
Diciamo che ha fatto chiarezza ma nello stesso tempo, secondo me, ha gettato legna sul fuoco per quanto riguarda dubbi e perplessità sul futuro videoludico

Nessun commento:

Posta un commento