martedì 11 novembre 2014

Recensione: DC Universe Online

Ed eccoci nuovamente qui a parlare di Free - ti - Play! Dopo l' esperienza di WarFrame, non potevo non provare anche DC Universe Online . . . In questo videogame, siamo catapultati direttamente nel mondo DC, dove dopo una furente battaglia tra Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg, Lanterna Verde, Flash e Freccia Verde contro Lex Luthor, Deathstroke, Black Adam, Harley Quinn, Joker, Circe e Giganta, Lex Luthor uccide tutti gli eroi ma in seguito, senza la resistenza di tutti i supereroi Brainiac distrugge il genere umano tramite i suoi Exobytes, dopo che questi piccoli dispositivi hanno rubato tutti i superpoteri di eroi e villains.




Pentito di questo, Luthor torna nel passato per avvertire Batman, Superman e Wonder Woman del piano di Brainiac. Libera sulla terra degli Exobytes sottratti a Brainiac, che danno agli umani dei superpoteri, in modo che gli umani possano salvare la Terra. Quindi Braniac attacca la Terra e trova una forte resistenza da parte del genere umano, ma tenta comunque di distruggere gli umani.
Il gioco è in terza persona e molto dinamico e divertente.
Inizialmente ci verrà chiesto di creare il nostro supererore o se vogliamo supercattivo, personalizzare aspetto, tuta, viso e tutto quello che più ci aggrada. Dopo di che, scegliamo un nostro mentore come maestro, ad esempio Superman o Batman per gli eroi, e veniamo catapultati all' interno di una nave di Brainiac, dove dovremmo cercare di scappare.
Finito il Tutorial all' interno della nave spaziale, arriviamo sulla terra e da qui inizia la nostra avventura.
Anche se fino ai livelli massimo, il gioco è abbastanza monotono, è una valida alternativa online per PS3 e PS4. La parte divertente arriva dal livello 30, dove si sbloccheranno istance, PVe serio e PVP veramente divertente e coinvolgente. Ma essendo gratuito ( almeno il gioco base) non vi resta che provarlo . . . in periodi di crisi, questi giochi sono come la manna dal cielo.

Nessun commento:

Posta un commento